Mettici alla prova.

Chiamaci e valuta le nostre capacità

Brochure, Manifesti, Riviste, Libri, Cataloghi, Etichette, Espositori, Scatole, Lavori Commerciali e Fiscali, Calendari, Stampe a caldo e Digitali ...

Offerte speciali e promozioni incredibili non sono mai verosimili e da noi non le troverai. Quello che possiamo offrirti è un prodotto realizzato con cura e attenzione ad un prezzo onesto e chiaro, tutto qui.

Chiamaci e vedrai !

X

Sei in : Prodotti » Manifesti / Poster / Locandine

In Italia la dimensione standard del manifesto è di 70x100cm (con multipli o sottomultipli di questa misura). A differenza del poster, che di regola ha un orientamento orizzontale (il lato lungo rappresenta la base, il lato corto rappresenta l’altezza), il manifesto ha un orientamento verticale (il lato corto rappresenta la base, il lato lungo rappresenta l’altezza). esempio di impianto pubblicitario Le caratteristiche principali del manifesto (che poi sono, in linea di massima, le stesse del poster) sono le seguenti:

  • Impatto visivo
  • Avere una sorta di monopolio (assieme al poster) per quanto riguarda la pubblicità esterna
  • Possibilità di essere posizionati in maniera strategica (ad esempio in prossimità di un punto vendita o comunque in aree ben precise)
  • Possibilità di essere visto da molte persone e per molte volte
  • Sforzo minimo da parte dei destinatari (che non devono, ad esempio, sintonizzarsi su una rete o acquistare un giornale come invece accade per altri media)



    [... by wikipedia]