Grandi promozioni !

Chiama ora !

Offerte «scaccia crisi» su Brochure, Manifesti, Riviste, Libri, Cataloghi, Etichette, Espositori, Scatole, Lavori Commerciali e Fiscali, Calendari, Stampe a caldo e Digitali.

Non esitare e scopri subito le nostre offerte !!

X

Attenzione, Sito Configurato come Server di sviluppo !
Certificazioni Qualità ISO 9001 Link

Oggi …

Professionalità ed esperienza ultra trentennali conquistate sul campo

Sei in : Certificazioni » Qualità ISO 9001

La nostra azienda ha il sistema di qualità certificato



ISO 9001

Ogni organizzazione è parte integrante di un sistema relazionale più ampio, che per funzionare correttamente deve darsi delle regole e rispettarle.
La ricerca e il rispetto della conformità alle regole non possono quindi essere assicurate da fattori episodici o casuali, bensì da un insieme definito e condiviso di obiettivi, strategie, metodi di lavoro e responsabilità.
Il modello proposto dalle norme ISO sui sistemi di gestione per la qualità offre una guida personalizzabile per favorire l’individuazione della soluzione organizzativa più idonea per il funzionamento e il miglioramento continuo di ogni organizzazione.
La ISO 9001 è lo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità nel mondo; ma che cosa differenzia la certificazione CERMET da quella erogata dagli altri organismi?
CERMET nasce come espressione delle volontà delle associazioni imprenditoriali e della Pubblica Amministrazione, ed è quindi il naturale interprete delle aspettative che i singoli associati pongono verso l’istituto della certificazione, compreso il valore sociale.
Nell’ambito della certificazione dei sistemi di gestione, CERMET propone una serie di servizi integrabili tra loro e in grado di: offrire garanzia di conformità ai requisiti normativi, e continua attenzione al cliente e alle parti interessate dare reale visibilità e garanzia di professionalità, in forza degli accreditamenti conseguiti minimizzare i costi ed annullare gli aspetti burocratici.

CERMET opera come ente terzo accreditato da ACCREDIA, l’ente di accreditamenti italiano.